ELEZIONI RSU 2012:
NOI CI SAREMO !
Dal 5 al 7 marzo si svolgeranno le elezioni delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) del Comune di Milano.
Il collettivo Prendiamo la parola, da dieci anni presente nelle RSU con delegati eletti sotto la sigla SLAI-COBAS (Davide Renoffio, Dino D’Angelo, Michele Michelino, Antonio Cusimano, Ivan Bettini, Angela Foggetta), ripresenterà una propria lista (ancora SLAICOBAS), con l’obiettivo di continuare il proprio impegno a difesa della dignità, dei diritti e della salute dei lavoratori.
• Contro ogni forma di privatizzazione dei servizi comunali, che devono restare di proprietà pubblica per essere realmente al servizio di tutti i cittadini e non essere subordinati alla logica del profitto.
• Contro la precarizzazione del rapporto di lavoro.
• Contro la continua perdita di valore dei nostri salari, che non sono sufficienti a garantire un futuro dignitoso a noi e ai nostri figli.
• Contro clientelismi, burocrazie, gerarchie…
Ciò che caratterizza il nostro impegno, e ci distingue dalle altre organizzazioni sindacali, è la fiducia nella partecipazione attiva e diretta dei lavoratori, che devono unirsi per difendere in prima persona i propri diritti e i propri interessi.
Noi non abbiamo governi e partiti “amici”, e non abbiamo burocrati e sindacalisti di mestiere.
PER LA DIGNITA’, I DIRITTI E LA SALUTE DEI LAVORATORI
VOTA
Domenica 22 gennaio 2011
presentazione dello Slai Cobas del Comune di Milano
c/o il C.i.p. “G. Tagarelli” ore 10.30
Via Magenta, 88 – Sesto San Giovanni
Si prega confermare la presenza ai seguenti numeri:
Per informazioni: Ivan Bettini 0288463397 Antonio Cusimano 0288462051 Angela Foggetta 0288462331
Scarica il volantino in formato Pdf