PROTOCOLLO D’INTESA PER LA DESTINAZIONE DELLE RISORSE DECENTRATE ALL’INTEGRAZIONE DELLA PRODUTTIVITA’ PER L’ANNO 2010, ALL’ISTITUTO DELLE PROGRESSIONI ORIZZONTALI E PER LA DEFINIZIONE DEI CRITERI PER L’IMPLEMENTAZIONE E LA DESTINAZIONE DELLE RISORSE DECENTRATE A PARTIRE DALL’ANNO 2012
In data odierna le Delegazioni trattanti di Parte Pubblica e di Parte Sindacale si sono riunite presso la sede di via Bergognone n. 30 per la destinazione delle Risorse Decentrate relative all’anno 2010 e all’anno 2011 con riferimento ai seguenti istituti:
1. Integrazione delle risorse da destinare all’incentivazione della produttività e al miglioramento dei servizi al personale del Comune di Milano in coerenza con gli impegni assunti nel Protocollo d’intesa del 04.03.2011.
2. Destinazione delle Risorse Decentrate all’istituto delle Progressioni Orizzontali
3. Definizione dei criteri per l’implementazione e la destinazione delle Risorse Decentrate
(omissis) ...
scarica l'accordo in formato Pdf