Integrazione verbale 30.11.2005 “Nuova articolazione degli orari di apertura dei Cimiteri cittadini e del Sacrario dei Caduti”
In data odierna le Delegazioni trattanti di Parte Pubblica e di Parte Sindacale si sono riunite presso la sede di via Bergognone, 30 per l’integrazione del verbale 30.11.2005 per la parte relativa agli orari di apertura dei Cimiteri Cittadini nelle giornate festive.
Richiamato integralmente il verbale 30.11.2005 recante gli orari di servizio, di apertura al pubblico dei cimiteri cittadini e l’orario di lavoro del relativo personale.
Le Parti, dopo ampio confronto, prevedono di apportare al verbale soprarichiamato la seguente integrazione relativa all’articolazione oraria nelle giornate festive:
“Nelle giornate festive del 1° gennaio, domenica e lunedì di Pasqua, I Maggio, 2 giugno, 15 agosto, 8, 25 e 26 dicembre è prevista la seguente articolazione oraria:
Orario di servizio dalle 08.00 alle 13.00
Orario di lavoro dalle 08 00 alle 13.00
In tali giornate festive, ove vi siano esigenze di servizio afferenti alle attività di seguito indicate a
mero titolo esemplfficativo, l’orario di servizio potrà essere programmato dalle ore 08 00 alle ore 1800. L‘impegnativa oraria potrà essere ricoperta mediante adesione volontaria del personale.
Elenco delle attività
- pulizia deifurgoni in dotazione ed interventi di cura dei mezzi operativi
- pulizia delle camere mortuarie
- cambio dei sacchi di immondizia delle strutture ove il servizio sia in gestione diretta
- riassetto degli annaffiatoi nelle rispettive rastrelliere
- pulizia dei reparti/campi ove necessario
- sistemazione/inventano dei magazzini
- Ispezione e verifica del corretto funzionamento delle attrezzature (servo scala, ascensori, fontanelle, illuminazione reparti)
- Altre attività da svolgere senza la presenza del pubblico”